Reggio Emilia

Telefono +39 0522 333 083

Indirizzo Via Emilia all'Ospizio, 118

Cavriago

Telefono +39 0522 577 788

Indirizzo Via Ernesto Arduini, 14

Rubiera

Telefono +39 0522 260 508

Indirizzo Via Rocco Chinnici 5/B

CLINICHE RENOVA, DENTISTI PER L’EMILIA

facciamo sorridere le persone

Cliniche Renova è il gruppo di cliniche odontoiatriche con sede a Reggio Emilia, Cavriago e Rubiera. Professionisti qualificati, tecnologie all’avanguardia e benessere completo della persona sono i nostri punti fermi.
Team Cliniche Renova

CON CLINICHE RENOVA IL TUO SORRISO È LA NOSTRA ECCELLENZA

Soluzioni e terapie integrate
Cliniche Renova è specializzata in odontoiatria, posturologia, fisioterapia, osteopatia, podologia posturale e logopedia. Da oltre 20 anni crediamo infatti in un approccio funzionale e integrato alle cure per offrirti soluzioni globali a lungo termine.
Professionisti in sinergia
I professionisti di Cliniche Renova sono sempre al tuo fianco, pronti ad accompagnarti in un percorso di cura completo: lavorano in sinergia per la salute non solo della bocca ma di tutta la persona, con l’obiettivo preciso di garantirti un nuovo sorriso e una rinnovata armonia.
Equilibrio e salute secondo natura
Cliniche Renova propone soluzioni che includono il ripristino del potenziale: gli specialisti individuano terapie su misura per te, osservando i movimenti, rimuovendo gli ostacoli e aiutandoti a recuperare la salute in modo più naturale e completo.
PUOI PRENOTARE LA TUA PRIMA VISITA O CONTATTARCI DIRETTAMENTE DA QUI
PRENOTA UNA VISITA CONTATTACI

PAGAMENTI AGEVOLATI

Cliniche Renova propone diverse forme di pagamento e soluzioni su misura per consentire a tutti l’accesso a cure di qualità con finanziamenti fino a 24 mesi a tasso zero. Finanziamenti fino a 3.500 annui senza presentazione di busta paga.
Dilazione in piccole quote mensili senza costi aggiuntivi(Pagodil).

ORARI FLESSIBILI

Cliniche Renova è dalla parte delle persone: ha studiato orari di apertura flessibili, pensati per le esigenze di tutti e per evitare di chiedere permessi sul lavoro.
Dal lunedì al venerdì, ore 8.30 – 18.00 (orario continuato)
Sabato, ore 8.30 – 13.00. Domenica chiusi.