Apparecchi ortodontici per portare i tuoi denti nella posizione desiderata, scopri le diverse tecniche e approfondisci con il nostro team quella più adatta al tuo caso.
Trasforma il tuo sorriso
Nei nostri ambulatori abbiamo a disposizione diverse tecniche per poter offrire trattamenti ortodontici personalizzati sulle esigenze del singolo caso.
Affollamento dentale, denti storti e disallineati possono essere non solo un problema estetico ed igienico, ma, in alcuni casi, comportare problematiche masticatorie e all’articolazione temporo-mandibolare. Nei nostri ambulatori troverai diversi professionisti pronti a valutare la soluzione più adatta al tuo caso.
Ecco alcune delle domande che i nostri pazienti ci fanno più spesso.
Se hai ancora qualche dubbio contattaci.
L’ortodonzia può correggere i denti storti o affollati, migliorare la masticazione e l’aspetto del sorriso. Inoltre, può contribuire a prevenire problemi futuri come l’usura dei denti, le malocclusioni e a rendere più facile mantenere l’igiene della bocca a casa
A seconda del tipo di malocclusione ci sono età diverse dove è indicato cominciare il trattamento. Il suggerimento è quello di portare tuo figlio dal dentista dai 3/4 anni in poi per delle visite periodiche, in modo da poter intercettare la malocclusione nel momento corretto.
Offriamo una varietà di apparecchi ortodontici, tra cui tradizionali apparecchi metallici, come gli II tipo di apparecchio apparecchi trasparenti e mobili consigliato dipenderà da esigenze individuali del paziente.
Durante il trattamento ortodontico, è normale sperimentare un lieve disagio o sensibilità. Tuttavia, la maggior parte dei pazienti si abitua rapidamente agli apparecchi e il disagio scompare nel giro di qualche giorno.
II costo del trattamento ortodontico può variare in base alle esigenze individuali del paziente e al tipo di apparecchio utilizzato. È consigliabile consultare il nostro team per una valutazione personalizzata e una stima dei costi.
Compila questo form per essere ricontattato. Puoi prenotare una visita o semplicemente farci una domanda.