Reggio Emilia

Telefono +39 0522 333 083

Indirizzo Via Emilia all'Ospizio, 118

Cavriago

Telefono +39 0522 577 788

Indirizzo Via Ernesto Arduini, 14

Rubiera

Telefono +39 0522 260 508

Indirizzo Via Rocco Chinnici 5/B

SBIANCAMENTO DENTALE REWHITE_

Per un sorriso sempre bianco e splendente!

Sbiancamento dentale 1
Ti sei mai accorto che uno degli elementi che più ci colpisce di un sorriso è proprio il bianco candido?
Inconsapevolmente ci piace perché spesso è il sinonimo di un sorriso curato, e soprattutto di una bocca in salute.
Anche tu probabilmente avrai provato alcuni metodi per ottenere un sorriso più bianco e splendente… ma che si sia trattato di dentifricio sbiancante o di un kit di sbiancamento domiciliare, ti sarai sempre reso conto che, con il tempo, il colore dei denti tende sempre a tornare vicino al giallo. Purtroppo è normale che lo smalto dei denti, con il tempo si colori, perdendo il bianco originale e assumendo alcune sfumature più scure. Come tutte le superfici, infatti, tende a cambiare colore specie se messo a contatto con alcuni alimenti e sostanze come:
CaffèDenti gialli dal caffe soluzione
ThèDenti gialli se si beve tè
Fumo di sigarettaSbiancare denti da sigaretta
AlcoolRimedi denti gialli alcol
Ridurne il consumo può essere senz’altro una possibile soluzione, ma rimane il fatto che è naturale che, con il tempo, i denti tendano ad ingiallire. Persino con lo sbiancamento professionale dal dentista, è solo questione di tempo prima che il giallo tenda a ricomparire. Ma quindi dobbiamo rassegnarci all’idea di lottare in continuazione con la comparsa del giallo sui nostri denti? NO! Abbiamo elaborato una soluzione innovativa con il programma rewhite_ Consiste nella combinazione di un’approfondita igiene orale e sbiancamento dentale professionale in studio, unito ad un particolare kit di sbiancamento dentale da fare a casa per mantenimento.
1
Igiene orale professionale in studio, per eliminare il tartaro sui denti, sede di proliferazione batterica, responsabile dell’alito cattivo e dal colore marroncino.
2
Sbiancamento dentale professionale, fatto da un’igienista dentale, per riportare il colore dei tuoi denti al bianco naturale.
3
Impronte dentali per la creazione su misura di un kit di sbiancamento domiciliare. Il fatto di essere create su misura ci permette di usare sostanze dal forte potere sbiancante, che verranno a contatto soltanto con i denti.
4
Sbiancamento dentale a casa, a distanza di 6 mesi, con il kit che ti è stato fornito. Dovrai usarlo alla notte, riempiendo le mascherine con uno speciale gel sbiancante.
5
Torna in studio a fare l’igiene orale, la tua bocca verrà mantenuta in salute e priva di tartaro, e ti forniremo le ricariche per il kit.
Fintanto che farai la regolare igiene orale avrai la possibilità di mantenere il tuo sorriso bianco e splendente senza ulteriori costi aggiuntivi!

PUOI PRENOTARE LA TUA PRIMA VISITA O CONTATTARCI DIRETTAMENTE DA QUI

Sbiancamento dentale contatti dentista
Realizzazione grafica ideata da Sbiancamento dentale 2 e protetta da copyright.